Italiano

Il design LAGO incontra il cinema @Festival del Film Italiano di Villerupt

Condividi

Categorie

Il 28 Ottobre si apre la 39°edizione del Festival del Film Italiano di Villerupt e abbiamo il piacere di annunciare la nostra partecipazione a questo magnifico evento: una manifestazione originale e di successo che ha l’intento di far vivere in prima persona l’opera e colui che la realizza in un contesto dove sentirsi a casa grazie al design.

Il design LAGO incontra il cinema, l’innovazione e la tradizione italiana si fondono in perfetta armonia e il Festival diventa la cornice perfetta di questa combinazione.

6 sale cinematografiche disseminate in tutta la città vi accolgono con proiezioni italiane in prima visione, film italiani contemporanei di successo e vecchie pellicole firmate dal grande regista e sceneggiatore napoletano Francesco Rosi. Il nostro Store vi aspetta all’Hotel de Ville per sorprendervi con arredi di design che portano un tocco di magia agli spazi del Festival e per illustrarvi le infinite possibilità del design LAGO.

Alla Reception dell’hotel troverete un angolo di design completamente arredato dal nostro Store: lasciatevi accogliere dalle linee moderne e dal fascino tradizionale del tavolo sospeso Madeterraneo, vera interpretazione contemporanea della tradizione Italiana della ceramica dipinta a mano, nonché una delle novità più apprezzate al Salone 2016.

Le poltroncine di design Huggy accoglieranno invece giornalisti e attori nella Sala Stampa del Festival e durante le interviste sul palco che precederanno le proiezioni.

Vi aspettiamo in tutti i luoghi del Festival!

Hotel de Ville5, Avenue Albert Lebrun, F-54190, Villerupt
Cinema Le Rio6 rue Clémenceau F-54190 Villerupt
Cine MobilePlace Jeanne d’Arc F-54190 Villerupt
Cinema ParadisoRue de la Meuse F-57390 Audun-le-Tiche
M.J.C. d’Audun-le-Tiche31 rue du Général Leclerc F-57390 Audun-le-Tiche

Poltrona letto con morbidi braccioli
Poltrona letto con materasso in tessuto patchwork
poltrona letto di design e tavolino con tre piani in vetro
poltrona di design che diventa un comodo letto

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti