Italiano

Il LAGO STORE Lussemburgo accoglie HUB DOT, un nuovo modo di creare connessioni.

Condividi

Categorie

Il 20 di aprile il nostro LAGO STORE ha avuto il piacere di accogliere numerose partecipanti al progetto HUB DOT, per condividere le loro esperienze attraverso dei racconti.

Una rivoluzione del networking al femminile,un nuovo modo di creare connessioni e di aiutare le donne con esperienze professionali e culturali diverse a connettersi di persona e condividere le loro storie. Dot Alchemy significa questo: scegliere un Dot che ci rappresenta, indossarlo e usarlo per attivare connessioni nuove.

Grazie ai Dot le donne si sentono libere di esplorare e cominciare una conversazione dicendo ”Qual è la tua storia?”. Si tratta di contaminazione di idee, talenti, supporto e amicizia, tutti concetti condivisi dalla filosofia LAGO, i cui prodotti celebrano la condivisione e l’innovazione attraverso la contaminazione.

Tutto ha inizio a giugno del 2012, a casa di Simona Barbieri, fondatrice di un progetto che, a partire dal primo lancio a Londra, ha realizzato 22 eventi in più di 14 città internazionali, con tante storie condivise e connessioni avvenute.

Ma com’è un evento Hub Dot all’interno di un LAGO STORE?

All’ingresso ciascuna partecipante sceglie un colore di Dot che la rappresenta in quella serata, le connectors, amiche di Hub Dot, attivano le connessioni tra le donne, grazie al breve profilo che viene richiesto al momento dell’iscrizione. Letti che fluttuano, tavoli sospesi e librerie colorate accompagnano i racconti delle partecipanti, dando un tocco di magia alla serata.

Dieci speaker, divise in due gruppi da cinque, raccontano la loro storia in un minuto o poco più. Tra un gruppo e l’altro proseguono le connessioni, ispirate dalle storie appena ascoltate, e continuano fino alla fine della serata.

L’energia è tanta, così come la voglia di raccontare e ascoltare storie, che siano di ispirazione e spunto per ciascuna. Il tutto accompagnato da un design innovatore, sorprendente e che dà forma alle emozioni.

LAGO STORE Luxembourg – 53 Cité Grand-Duc Jean, 7233 Bereldange 

Ph: Bruno De Séré – photos.de-sere.net

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti